Presentata la nuova Sala dottorandi di Ingegneria Civile all’Università di Salerno.

0
1770
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Nell’ambito del programma “Costruendo UNISA”, volto al potenziamento dell’efficienza delle strutture didattiche e di ricerca, è stata inaugurata la Sala Dottorandi, Assegnisti e Borsisti del Dipartimento di Ingegneria Civile (DICIV).

Il nuovo spazio presenta una superficie di 66 mq, attrezzata con postazioni studio e postazioni informatiche. L’intervento di riqualificazione ha riguardato la riorganizzazione e la ristrutturazione dello spazio esistente, individuando una nuova destinazione d’uso degli ambienti, allo scopo di garantire una migliore assistenza agli studenti dei percorsi di formazione avanzata del Dipartimento. Nel corso dell’incontro, cui ha preso parte anche l’Ufficio Tecnico che ha curato i lavori, il rettore Aurelio Tommasetti ha illustrato gli interventi, le funzionalità e i servizi dei nuovi ambienti, con un focus sull’impegno dell’Ateneo nella valorizzazione annuale dei dottorati e nell’incremento dei trasferimenti per corsi di dottorato e assegni post-laurea.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here