Progetto “Crescere Giocando” – Estate 2016. Punti gioco in diverse aree della città per i bambini dai 5 ai 14 anni.

0
645
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

comune-di-avellino-1“Crescere Giocando” è un progetto, rivolto ai minori, anche diversamente abili, dai 5 ai 14 anni, iscritti e/o frequentanti le scuole dell’obbligo (primaria e secondaria di 1° grado) residenti e/o domiciliati nel Comune di Avellino, che prevede le seguenti attività: – giochi d’acqua in piscina; – gite ed escursioni presso aziende agrituristiche e/o fattorie didattiche; – attività sportive; – attività giornaliere ludico ricreative presso il “Punto gioco”; – una festa finale.

Il Settore Servizi Sociali del Comune di Avellino ha infatti pubblicato apposito AVVISO per selezionare il soggetto al quale affidare, sulla base della presentazione di un Progetto gestionale finalizzato, l’esecuzione dei seguenti servizi: Servizi Temporanei e Territoriali (Crescere giocando) – Estate 2016, per minori di età compresa tra i 5 e i 14 anni. I servizi saranno svolti in diversi “Punti gioco” sul territorio comunale ed individuati dal Comune di Avellino nei vari quartieri cittadini. In particolare, per l’organizzazione e la relativa distribuzione territoriale dell’attività, è prevista la creazione di sei “Punti gioco”, in varie zone della città: Bellizzi, Ferrovia, Picarelli, Rione Parco, S. Tommaso, Valle. Il periodo di riferimento del servizio è dal 1° al 31 agosto 2016. L’importo complessivo del servizio, che si intende svolgere su 6 sedi di riferimento, è pari a 32.000,00 euro, IVA inclusa. La partecipazione alla selezione è consentita a tutti i soggetti indicati all’art. 5 della L. 328/2000 ed è ammessa la partecipazione di Consorzi non profit e/o di soggetti non profit temporaneamente associati (ex art. 37 D. Lgs. 163/06). Le modalità di partecipazione e di presentazione della domanda sono consultabili nell’AVVISO. Le domande di presentazione dei progetti dovranno pervenire, in busta chiusa, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Avellino, indirizzata al Settore Servizi Sociali, Piazza del Popolo – Avellino, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 11 luglio 2016.

Le DOMANDE di iscrizione dei bambini (FORMULARIO) da ritirare presso il Comune di Avellino – Settore Servizi Sociali, o scaricabile dal sito comunale (in “Bandi, Avvisi e Gare”), devono essere consegnate, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Avellino – Settore Servizi Sociali (Piazza del Popolo n.1 – Avellino), esclusivamente a mano, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 15/07/2016. Non saranno ammesse le domande pervenute oltre il termine previsto e/o incomplete (per la compilazione delle domande è possibile consultare anche l’Avviso di ISCRIZIONE alla voce “Bandi, Avvisi e Gare” del sito comunale).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here