Questura, Pepe al Viminale per organizzazione G7, Picone nuovo Questore

0
259
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Pasquale Picone, appena nominato Dirigente Superiore, assume oggi la prestigiosa carica di Questore di Avellino. Il suo legame con Via Palatucci, dov’è trascorsa una parte significativa della sua carriera, si rafforza ulteriormente. Originario di Ospedaletto D’Alpinolo, Picone porta avanti la sua dedizione alla Polizia di Stato fin dal 1988, con servizi prestati in diverse città tra cui Caserta, Avellino, Teramo e Napoli. Nel 2016 ha diretto il Commissariato Sezionale Vicaria-Mercato a Napoli, mentre nel 2019 ha assunto l’incarico di Vicario del Questore di Salerno.

Per l’attuale questore, Nicolino Pepe importante incarico al Viminale, dove con lo staff del ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, collaborerà per l’organizzazione del G7.

Il dottore Pasquale Picone, originario di Ospedaletto D’Alpinolo, in Polizia dal 1988, ha svolto servizio in varie città tra cui Caserta, Avellino, Teramo e Napoli, dove da ultimo ha ricoperto la dirigenza del Commissariato Sezionale Vicaria-Mercato, nel 2016 ha ricoperto anche il ruolo di dirigente del Commissariato di Nola. Dal 2019 ha svolto l’incarico di Vicario del Questore di Salerno. Una lunga carriera che lo ha visto in ruoli strategici in importanti operazioni di polizia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here