Giovedì 27 Gennaio , a distanza di 5 mesi dall’apertura, si è tenuta presso l’Hotel de La Ville di Avellino la chiusura della “Raccolta Occhiali Usati” messa in campo dal Leo Club Irpinia in sinergia con l’azienda ” +Ottica “della famiglia Scauzillo che ha accolto la proposta di cooperazione per portare a termine un importante lavoro di solidarietà.
“Circa 600 gli occhiali raccolti nei punti vendita di Avellino, Ariano e Grottaminarda grazie alla forte solidarietà della cittadinanza irpina e alla +Ottica rappresentata nell’occasione da Stefano Scauzillo, che personalmente ha contribuito con una ingente quantità di occhiali donata dall’azienda di famiglia- dichiara il Presidente del Leo Club Irpinia Aurelio Marotta che aggiunge- Pronti per il secondo step della raccolta che vedrà la spedizione al centro di raccolta occhiali di Torino, fondamentale la cooperazione dei soci del Leo Club e il costante supporto dei Lions” .
Si dice estremamente soddisfatta la Referente per l’Area Vista Ludovica Manfra che in prima linea ha curato l’organizzazione della raccolta ribadendo la fondamentale collaborazione della famiglia Scauzillo e la sensibilità mostrata. Piena soddisfazione viene espressa dal Leo Advisor dott. Ernesto del Giudice che sottolinea la qualità del lavoro svolto dal Leo Club frutto di un’azione continua efficace e concreta verso la comunità. Al plauso si unisce in rappresentanza del Distretto Leo 108Ya il Presidente zona III Francesco Pagliocca che ribadisce l’ottimo lavoro svolto dal club , che ancora una volta mette in evidenza il grande cuore dell’Irpinia, sottolineando come siano stati raggiunti risultati importantissimi per l’intero movimento Lionistico.
Per l’azienda + Ottica , Stefano Scauzillo, già Presidente Giovani imprenditori in Confindustria , si dice orgoglioso del lavoro svolto mettendo in prima linea impegno e passione verso il territorio , l’Irpinia non ha fatto mancare la profonda sensibilità che contraddistingue questa comunità ripromettendosi di riproporre la Raccolta con lo scopo di alzare sempre di più l’asticella della solidarietà.