Referendum, le ragioni del Sì e del No, venerdì 8 a Caposele a cura del Forum dei Giovani.

0
787
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

locandinatirivVenerdì 8 aprile alle ore 18,00 organizzato dal FORUM dei GIOVANI di CAPOSELE (Avellino) presso l’Aula Polifunzionale  si terrà un incontro informativo sul Referendum del 17 aprile.

Il tema dell’incontro è ” LE RAGIONI DEL SI E DEL NO”.

Giuseppe D’Ascoli, in rappresentanza del Comitato “Ottimisti e Razionali” spiegherà del ragioni del NO.

Venerdì 8 aprile, a partire dalle 18.00, nella sala polifunzionale, ubicata in Piazza23 Novembre, si susseguiranno numerosi interventi. Al tavolo dei relatori siederanno il Coordinatore del Forum dei Giovani di Caposele Alessio Merola, che dopo un breve saluto passerà la parola all’Avv. Giuseppe Palmieri, che esaminerà il referendum da abrogare il 17 aprile, dal punto di vista legale; D’Ascoli Giuseppe membro del comitato “Ottimisti e Razionali”, Montefusco Roberto, membro del Comitato No Triv. Interverranno, inoltre, la Dott.ssa Antonella Di Vincenzo, dottoressa in scienze ambientali e il Dott. Roberto Ziccardi presidente ISDE (medici per l’ambiente) della sezione di Avellino. Chiuderà gli interventi Giuseppe Caruso, presidente del Forum Regionale della Gioventù della Campania.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here