Rifiuti, guasto allo Stir di Pianodardine, stop alla raccolta dell’indifferenziato.

0
2560
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Irpiniambiente comunica che l’impianto Stir di Pianodardine, nella tarda mattinata di oggi è stato interessato da un guasto improvviso alla linea di produzione che ne ha bloccato le attività.

La società si è attivata immediatamente per la risoluzione dell’avaria che presumibilmente non potrà comunque essere risolta prima della giornata di sabato 4 Luglio 2020. Pertanto, le raccolte della frazione indifferenziata (Secco) a partire da oggi e fino a sabato non potranno essere effettuate in quanto non sarà possibile conferire detti rifiuti presso l’impianto di trattamento.

I sindaci dei comuni serviti sono stati tempestivamente informati del disguido. “La società – si legge nella nota – consapevole dei disagi causati agli utenti ed alle comunità, per i quali inoltra le proprie scuse, sebbene determinati da un caso fortuito non preventivabile quale il guasto occorso alla linea di produzione, chiede ai cittadini di non depositare la frazione indifferenziata fino a sabato 4 luglio”.

In particolare, per la città di Avellino, per la quale il calendario prevede il conferimento di detta frazione nella serata di oggi, si chiede ai cittadini di non depositare le pattumiere o i sacchetti ed allo stesso modo di non impegnare i carrellati jolly con il rifiuto indifferenziato e di non esporre in strada i carrellati condominiali.

Alle società che effettuano per conto dei condomini il servizio di movimentazione dei carrellati, si chiede di non procedere alla movimentazione dei carrellati jolly nella serata di oggi, al fine di non impegnare i marciapiedi e gli ambienti pubblici fino alla ripresa della raccolta della frazione.

La società comunicherà tempestivamente il ripristino del servizio. Sono fatte salve e verranno regolarmente effettuate, invece, tutte le raccolte delle altre frazioni: Umido, Vetro, Carta, Multimateriale, secondo i consueti calendari in vigore nei comuni serviti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here