Ritorna in Alta Irpinia la giovane e bella Roberta Scardola, nota al grande pubblico per aver interpretato Carlotta nella fortunata serie tv di Canale 5 “I Cesaroni”. L’occasione è data dal nuovo evento a cura della Tordiglione Production “Ritratti di Stile” in programma sabato 7 aprile alle 20,30 tra le quinte dell’importante Teatro Comunale di Lacedonia.
Accanto a lei nella conduzione della serata Enzo Costanza, il presentatore ed imitatore più richiesto e poliedrico d’Irpinia, tra l’altro prossimo al matrimonio con la bella manager Lisa Minichiello.
Tra gli ospiti della serata la gettonatissima violinista pop Mariella Pizzuti e gli allievi della scuola di ballo “Aseret Dance” di Teresa Cipriano.
L’evento che gode il patrocinio del Comune di Lacedonia, vedrà 4 sfilate con l’Alta moda cerimonia e sposa di Alisa King di Ariano Irpino, i gioielli ed i costumi da mare di Babijoux di Barbara Capasso di Battipaglia, le collezioni di tendenza di Grazia Boutique di Grottaminarda e la moda uomo di Kenzo presso il Centro Commerciale il Carro di Mirabella Eclano. Trucco ed acconciature saranno curati da Hair Fashion di Orsola Famiglietti di Castel Baronia.
“Ritratti di Stile” Moda & Entrainment sarà ad ingresso assolutamente gratuito. Dunque per gli spettatori la possibilità di godere di uno spettacolo variegato e divertente comodamente seduti in platea.
Questo grazie alla disponibilità oltre che dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Di Conza, dei main sponsor che credono ed investono negli eventi di Walter Tordiglione, in questo caso: Centro Estetica Veda di Antonella Melchiorre con sede ad Atripalda, Conapi Nazionale al Passo di Mirabella, De Maio Mobili rivenditore autorizzato Scavolini ad Anzano di Puglia, I Sud di Rocchetta Sant’Antonio, Vitello d’oro gastronomia di Calitri, Trasporti e logistica Lo Conte Srl di Lacedonia, P.M. Progress ferramenta di Onorato a Lacedonia, Gruppo Cattolica Assicurazioni e Allianz di Calitri, Color Live di Michele Biancaniello a Nusco e l’Hotel Ristorante Kristall di Ariano Irpino.