Rotta conduttura, Avellino ed altri 11 comuni senz’acqua.

0
1033
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

A causa della rottura adduttrice ø300 è sospesa l’erogazione idrica nei comuni di Avellino (le zone servite dal serbatoio in località Cesine), Aiello Del Sabato, Atripalda (nelle arre collegate al serbatoio Rurale), Cesinali, Contrada, Forino, Montoro e San Michele Di Serino (zona rurale).

L’Alto Calore comunica che «i lavori di riparazione saranno effettuati non appena sarà localizzata la perdita idrica. Il ripristino delle portate ai serbatoi è previsto in tarda serata».

Ma le brutte notizie per gli utenti non finiscono qui. La rottura della condotta adduttrice in acciaio ø200, in località Pastena nel Comune di Ospedaletto, ha determinato la sospensione del servizio a Pietrastornina, Roccabascerana, S. Angelo a Scala, Summonte e nel comune sannita di Pannarano, dove la società di corso Europa prevede la normalizzazione delle portate ai serbatoi nel tardo pomeriggio di oggi 11.04.2018.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here