Salta nuovamente la consulta dei disabili.

0
884
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Salta nuovamente il consiglio direttivo della consulta dei disabili di Avellino. A darne notizia Giovanni Esposito che questa mattina si è recato in Comune e si è ritrovato con il solo presidente Ciro D’Argenio e un alto delegato. Mancavano le associazioni ma soprattutto mancava la guida dell’amministrazione comunale il cui assessore delegato Teresa Mele sembra essere totalmente distante dalla questione.

“A chi dobbiamo chiedere la tutela dei nostri diritti se chi è delegato a farlo non è presente?” chiede Esposito che sottolinea come la mancata riunione odierna “non è la prima purtroppo, ma mai per colpa dei componenti”. Un appello quindi ad essere più collaborativi affinchè le attività possano proseguire “il comune dovrebbe indicare la strada, le linee guida da seguire. Il mio appello è un richiamo al senso di responsabilità e al dialogo per quest’ultimo anno di amministrazione, in prospettiva mi sembra più che normale che per rilanciare l’organismo ci sia bisogno di un cambiamento radicale che sia anche di buon auspicio di un cambio di marcia di cui necessitano le politiche per i diversamente abili. Nel frattempo però restiamo in attesa di risposte che non ci vengono date”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here