Sfumato Remy, Benevento punta a Sturridge.

0
2211
epa07551336 Liverpool's Daniel Sturridge attends his team's training session at Melwood training complex in Liverpool, Britain, 06 May 2019. Liverpool FC will face FC Barcelona in their UEFA Champions League semi final, second leg soccer match on 07 May 2019. EPA/PETER POWELL
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

Sfumato l’ingaggio di Loic Remy, l’ex attaccante del Lilla che non ha ricevuto l’idoneità sportiva per giocare in Serie A, il Benevento punta ora a Daniel Sturridge, 31enne attaccante inglese fino a un anno fa del Liverpool e ora svincolato dopo la fine della sua avventura in Turchia, al Trabzonspor. Lo scrive la stampa inglese, in particolare il ‘Sun’ e il ‘Daily Mail’.

Quest’ultima testata riporta anche un commento del presidente della squadra campana neopromossa in Serie A, Oreste Vigorito: “prendere Sturridge sarebbe un onore per qualsiasi squadra italiana”.

Per il reparto avanzato della squadra allenata da Pippo Inzaghi circolano anche i nomi di Gervinho, che avrebbe già un preaccordo, e di Graziano Pellé, che sarebbe intenzionato a lasciare la Cina, dove gioca nello Shandong Luneng. (ANSA).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here