Torna Playground Zone, dal 23 al 20 luglio sport, musica ed enogastronomia a Solofra.

0
1072
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social

Torna per il 21esimo anno consecutivo il Playground Zone a Solofra, la kermesse artistico-sportiva dell’estate solofrana, record di presenze e di divertimento.

Come di consueto, a partire da domenica 23 luglio e per 8 serate consecutive (fino a domenica 30 luglio), piazza Mercato diventerà l’ombelico del mondo per quanti vorranno prendere parte ad una edizione del festival della buona musica, dell’arte e della gastronomia che si preannuncia esclusiva e ricca di sorprese.

Ancora pochi giorni e sarà svelata la line-up completa del serale del Playground Zone.

Anche per quest’anno le associazioni promotrici dell’evento hanno messo in campo una proposta innovativa e ricca di eventi, che consolida la varietà dell’offerta artistica proposta al pubblico che giungerà a Solofra nell’ultima settimana di luglio.

Otto imperdibili serate trasformeranno piazza Mercato a Solofra nella capitale del divertimento estivo.

Tanta comicità, una manciata di risate di gusto, una spruzzata di buonumore, un tocco di raffinatezza musicale, mescolare tutto con armonia: ecco la ricetta vincente di Playground Zone Solofra 2017, risate e musica e altro ancora per il cartellone più frizzante e divertente dell’estate in Campania.

Otto appuntamenti per un tabellone eventi che non disdegna l’intrattenimento offerto dalla grande comicità partenopea, arricchendolo con le raffinate nuance della commedia napoletana e della musica d’autore italiana che fanno della rassegna del Playground Zone Solofra l’evoluzione dell’ormai consolidata kermesse dedicata ai grandi interpreti dei festival italiani.

Playground Zone è anche sport e sociale con gli immancabili tornei di beach soccer, basket e altro, che riempiranno il pomeriggio della Playground Arena di Solofra.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here