Tre appuntamenti ad Avella: la commedia greco-romana, Amedeo Colella e Alladin per i bambini

0
113
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Con le “Giornate Europee dell’Archeologia” si presenta un programma ricco di iniziative nel meraviglioso Anfiteatro Romano di Avella dove sabato 15 giugno di sera ci sarà il primo appuntamento della rassegna “I Racconti di Dioniso” a cura della compagnia M&N’S che prevede lo spettacolo teatrale itinerante dal titolo “Dionisius Narrant”, un viaggio emozionante nel mondo classico tra miti e leggende.

Nella stessa arena invece domenica 16 giugno di mattina ci sarà lo spettacolo teatrale “Aladdin e la lampada magica” dedicato ai bambini poi ,di sera, un fuori programma con Amedeo Colella nella corte del giardino del Palazzo Baronale con “Intrecci: itinerari narrativi e filosofici nei borghi d’Irpinia” .

A queste iniziative si aggiungono le aperture alle visite del Museo Archeologico ed Immersivo MIA, dell’Anfiteatro Romano di Avella e della Villa Romana di Lauro. Appassionati di storia o semplici curiosi, in famiglia o tutti potranno scoprire la ricerca il patrimonio archeologico.

Per tutte le informazioni e le prenotazioni è possibile scrivere su whatsapp al numero 3338847353

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here